PROGETTI SPECIALI

Nel 2012 O-range ha inaugurato una nuova divisione. Un’unità speciale, nata in collaborazione con importanti aziende nel campo della tecnologia e medicina,

dedicata esclusivamente allo sviluppo di prodotti speciali.

 

 

 

 CINTURE PER MONITORAGGIO

Speciale sviluppo di cinture per il monitoraggio della frequenza cardiaca, ideali per atleti e amanti dello sport in genere, in collaborazione con Dayton Industrial Ltd. 
Le cinture montano sensori termosaldati fra gli strati di tessuti.

 

 

 

 

 

CINTURE SPECIALI

Un altro progetto speciale di cintura per il monitoraggio cardiaco per rendere la gravidanza più trasparente per i genitori ed i medici.
Abbiamo studiato una speciale forma ergonomica e realizzato questa cintura che integra sensori ECG ed acustici che forniscono in tempo reale i dati sull’attività cardiaca del futuro bambino

 

 

 

 

CINTURE SPECIALI

Hip-Hope è una innovativa cintura che integra un sistema di attenuazione di caduta. Grazie ai suoi speciali airbag riduce l’effetto di impatto al suolo durante una caduta.

 

 

 

HOLTER POUCHES

Queste speciali “sacche” vengono usate per contenere e trasportare apparecchi medici (holters) per i pazienti che necessitano di monitoraggio e di registrazione dei loro parametri cardiovascolari.

Il nostro scopo è stato di svilupparli per garantire la migliori comodità e funzionalità.

 

 

 

 

 

ZAINO IN PELLE

Speciale versione dello zaino Apollo realizzato in lana con eleganti inserti in pelle.

Questa versione “Luxury” è pensata per un utilizzo urbano, per tutti coloro che hanno bisogno di un prodotto flessibile e potente nella ricarica, senza però rinunciare allo stile.

 

 

 

 

 

 

PROGETTO ICUB

O-range è stata parte attiva nel progetto iCub.

iCub è un robot “humanoide”, costruito dall’Istituto italiano di Tecnologia (IIT), che può riconoscere, toccare, vedere ed imparare dall’ambiente intorno lui.

Per questo progetto abbiamo sviluppato una speciale “seconda pelle” in grado di trasmettere perfettamente gli input al robot.